Bouygues Energies & Services offre ai propri clienti un servizio di notifica di ampia portata: l’helpdesk è disponibile in tutta la Svizzera 24 ore su 24 tramite un numero di telefono centralizzato. Grazie ai nostri collaboratori appositamente istruiti, che ricevono le richieste in tedesco, francese, italiano o inglese, tutte le segnalazioni vengono registrate con grande professionalità.
Nei nostri tool e nelle nostre applicazioni vengono salvate le informazioni specifiche dei clienti per adottare ogni volta le misure necessarie in modo rapido e affidabile. Ogni evento viene quindi monitorato da Bouygues Energies & Services fino alla soluzione del problema. Grazie all’esperienza pluriennale, i nostri responsabili di picchetto incaricano i collaboratori, devono assicurare che siano disponibili i documenti necessari e che il personale disponga della giusta formazione tecnica e controllano che il servizio di picchetto si svolga in modo corretto ed efficace.
Per l’integrazione nell’organizzazione di picchetto, tutti i rispettivi collaboratori vengono istruiti affinché conoscano impianti ed edifici, così da sapere poi cosa fare in loco nel caso specifico. Per Bouygues Energies & Services è fondamentale che il personale disponga del know-how specifico del settore. Ogni collaboratore del servizio di picchetto è stato istruito appositamente in termini di know-how specifico su edifici, direttive interne, comando degli impianti e processi di comunicazione. A intervalli regolari vengono inoltre organizzati appositi meeting sull’esperienza pratica volti a migliorare i processi e a discutere aspetti quali impianti, direttive e tecnologie utilizzate.