Un sistema di ventilazione igienicamente accurato assicura anche un'aria pulita e priva di polvere. Affinché questo sia garantito anche a lungo termine, è necessario rispettare gli intervalli di pulizia a cadenza regolare degli impianti di ventilazione. Con la pulizia meccanica a depressione
eliminiamo polvere e sporco, mentre con quella a umido grasso e olio. Inoltre, una pulizia regolare ha un impatto positivo sul consumo di energia e sull'efficienza energetica. Il rischio d'incendio viene considerevolmente ridotto.
Nella pulizia delle condotte di ventilazione, procediamo in maniera efficiente sulla base delle esigenze individuali del cliente.
Ispezione gratuita in loco
L'ispezione in loco permette di determinare il grado di sporcizia, così da definire una raccomandazione su come procedere. Inoltre viene rilevata la portata della ventilazione. Una volta ottenute queste informazioni, è possibile creare un'offerta di pulizia personalizzata.
Pulizia a secco per polvere e sporco
Processi di pulizia a depressione con spazzole rotanti o con getti d'aria. Per l'accesso alla pulizia, vengono creati i relativi inserti di revisione necessari.
Pulizia a umido per grassi e oli
Emulsione chimica associata a pulizia a media e alta pressione. Per l'accesso alla pulizia, vengono creati i relativi inserti di revisione necessari. Gli ambienti dedicati ai generi alimentari vengono trattati generosamente.