Molti dei nostri clienti manifestano l’esigenza di mettere al sicuro carte, documenti e contratti particolarmente importanti e confidenziali nonché proteggerli da accessi non autorizzati. A questo proposito, è possibile utilizzare innanzitutto il controllo fisico degli accessi installato da noi, che permette di autorizzare l’ingresso a determinati locali e aree a persone specifiche e, di conseguenza, di monitorare chi accede ai documenti sensibili e confidenziali.
Per una protezione ancora migliore delle informazioni aziendali, consigliamo anche l’installazione di un sistema di gestione degli armadietti. Con il suo impiego, oltre a controllare l’ingresso a singole aree, è possibile regolamentare gli accessi a determinati armadietti e ad altri depositi.
La soluzione con singola scheda elimina la complessa gestione delle chiavi, consentendo a voi e ai vostri collaboratori di risparmiare tempo e fatica, dal momento che non sarà più necessario distribuire e controllare diverse chiavi. Inoltre, l’uso delle schede è semplice da gestire per tutti gli utenti, siano essi collaboratori o visitatori.