Chiunque abbia conseguito un bachelor presso una scuola universitaria professionale o un’università (ad es. in Facility Management) ha la possibilità di ricoprire presso di noi il ruolo di Junior Facility Manager e di entrare nel mondo del Facility Management con il nostro Dynamic Program.
Il Dynamic Program dura in tutto 12 mesi circa. In questo periodo supporterai il tuo o la tua superiore nelle sfide quotidiane e avrai quindi l’opportunità di acquisire una panoramica completa sul settore del Facility Management, di mettere in pratica sul posto di lavoro le conoscenze apprese durante i tuoi studi e di accrescerle giorno dopo giorno. Per ampliare al meglio il tuo know-how tecnico, oltre alla formazione sul posto di lavoro, potrai partecipare anche a corsi di formazione interni ed esterni. Inoltre, ti assumerai una responsabilità sempre maggiore nell’ambito delle mansioni da svolgere e dei tuoi progetti. Per noi è importante che tu possa imparare dai tuoi errori – dimostra decisione e non temere di sbagliare, perché così facendo arriverai lontano! Il tuo spirito di iniziativa e il tuo coraggio durante l’intero Dynamic Program saranno molto apprezzati e ti aiuteranno a crescere professionalmente.
Nel corso del Dynamic Program riceverai sempre il supporto di cui hai bisogno: non solo dal tuo o dalla tua superiore o nelle sfide quotidiane, ma anche dal tuo mentore, una persona che ti affiancherà per tutto il Dynamic Program, che sarà a tua disposizione per eventuali domande sulle sfide del momento o sulla tua crescita professionale e che ti darà tanti buoni consigli dal momento che anche lei, in passato, ha seguito il tuo stesso percorso.
Per noi è importante che ogni «Dynamic» possa contare su uno scambio regolare. Ecco perché abbiamo dato vita a una Community, per la quale organizziamo vari eventi nel corso dell’anno. La Community si incontra per parlare di esperienze, sfide e successi attuali e per offrire approfondimenti sui diversi settori del Facility Management. Inoltre, pranzando tutti insieme, sarà possibile conoscere i responsabili delle nostre divisioni aziendali e discutere di temi interessanti.
Il nostro obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente le vostre competenze in modo da potervi affidare in futuro responsabilità più ampie, come la gestione dei dipendenti, l'assistenza diretta ai clienti e i progetti più grandi. Il Facility Management è un ambiente dinamico, proprio come la tua crescita professionale. Il momento giusto per il tuo prossimo scatto di carriera dipende dal tuo livello di crescita e da opportunità ed esigenze dettate dalle circostanze.
Non vediamo l’ora di accoglierti nella famiglia Equans e di poter contare sul tuo contributo per plasmare in modo duraturo il futuro del Facility Management!