Bouygues E&S Process Automation SA: una panoramica sul settore delle acque reflue
In un’intervista Hanspeter Hunziker ci fa conoscere meglio il suo team nel settore delle acque reflue.
Qui troverete una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornati e pertinenti, in modo che siate ben informati sulle nostre innovazioni, i nostri eventi e i nostri progressi verso una migliore esperienza del cliente.
In un’intervista Hanspeter Hunziker ci fa conoscere meglio il suo team nel settore delle acque reflue.
Bouygues E&S Process Automation ha ottenuto la certificazione ISO 27001, comprovando l’applicazione di misure complete per la protezione di informazioni e dati in azienda. Il riconoscimento arriva dopo un intenso anno di preparazione. Gli specialisti di Olten rientrano così tra le prime aziende industriali in Svizzera a conseguire questa certificazione.
Per circa due anni il gruppo di lavoro specializzato BIM/VDC di Bouygues Energies & Services in Svizzera si è riunito solo virtualmente tramite Teams. Il primo incontro fisico dal 2019 si è tenuto negli spazi dell’LPMR. Con l’istituto di ricerca del settore dei PF Bouygues Energies & Services intrattiene una part-nership arricchente e proficua.
HACO SA è un'impresa di generi alimentari leader in Svizzera con oltre 800 collaboratori in tutto il mondo. Per l'azienda, Bouygues E&S Process Automation SA ha potuto installare un nuovo software per il sistema di gestione e controllo dell'impianto.
Grazie al trasferimento di Bouygues E&S Process Automation, Bouygues Energies & Servicessi afferma come uno dei principali datori di lavoro nella città di Olten e nel Cantone Soletta. Aseguito di questo sviluppo si sta valutando un ampliamento dei locali di Rötzmattweg.
Bouygues E&S Process Automation SA ha ricevuto dal comune politico di Kandersteg l'incarico di sostituire il sistema di gestione e controllo dell'impianto di depurazione delle acque. In tal modo s'intende garantire un corretto funzionamento per il futuro.
Bouygues E&S Process Automation SA stipula con PSI Software AG di Aschaffenburg un contratto di partnership nel settore dei sistemi di controllo delle reti per l'area di mercato Svizzera.
Su incarico di Hydrospider SA di Niedergösgen, Bouygues Energies & Services in Svizzera è stata coinvolta nella realizzazione di un impianto di produzione di idrogeno verde. L'idrogeno acquisito nell'impianto viene usato principalmente come carburante per camion elettrici con celle a combustibile.
In qualità di impresa generale, Bouygues Energies & Services in Svizzera fornisce l'attrezzatura elettrotecnica completa per la più grande e moderna centrale a legna della Svizzera.
Dalla ditta AIK Technik AG, ex BSH Umweltservice, Bouygues E&S Process Automation SA ha ricevuto l'incarico di fornire l'intero sistema elettrico e di gestione dell'impianto per il lavaggio di materiali di scavo di TIB Recycla SA di Mezzovico.
Da poco, sull’area della Frigemo, a Cressier, si trova uno dei più moderni impianti industriali di depurazione delle acque reflue della Svizzera. Bouygues E&S Process Automation ha progettato e installato il suo fulcro: il sistema di gestione e controllo.
Fin da subito Bouygues E&S Process Automation SA realizza anche soluzioni di automazione per impianti di distribuzione dell'energia; ad esempio di sistemi elettrici, a gas, idrici e di teleriscaldamento. I clienti beneficiano di processi ottimizzati, ottenendo una maggiore efficienza energetica.