Grazie a una collaborazione pluriennale con il cliente improntata sulla fiducia, Bouygues Energies & Services ha avuto la possibilità di continuare a sviluppare il sistema di comunicazione esistente e ampliarlo allo scopo di raggiungere la massima resilienza e garantire un sistema di allarme sicuro e affidabile in caso di allarmi tecnici e legati alle persone. A tal fine si impiega il server di allarme «Mobicall» di New Voice. Con la release 11.0 il server è stato installato su un nuovo server appliance. Gli allarmi delle persone avviati tramite Aastra DECT Mobile sono segnalati a un gruppo di persone predefinito insieme a tutti i dettagli relativi all’allarme, alla persona che lo ha avviato e al luogo, mediante più mezzi, come telefonate DECT e GSM, SMS e messaggistica. L’allarme arriva inoltre al punto di escalation esterno Certas. Grazie al report dettagliato, tutte le operazioni, tutti gli allarmi del personale nonché eventuali avarie di sistema di qualunque settore vengono verbalizzati.
Diversi scenari di escalation garantiscono che né le persone né i dispositivi tecnici subiscano danni. L’amministrazione della totalità della soluzione di allarme e della piattaforma di comunicazione rimane al cliente. Grazie al contatto diretto con il referente presso Bouygues Energies & Services, Trelleborg Sealing Solutions può sempre far formulare e attuare nuove richieste in modo rapido e semplice.