Stoppani Contract Manufacturing AG
Ristrutturazione e risanamento per una climatizzazione ottimale della camera bianca
Ristrutturazione e risanamento per una climatizzazione ottimale della camera bianca
Soluzione voice e di rete globale per diversi gruppi d'interesse
FIEGE Logistica ha commissionato a Bouygues Energies & Services una moderna soluzione di telefonia, che vanta svariati vantaggi: dalla riduzione dei costi all'indipendenza dai luoghi, fino a moderne funzioni di collaborazione per il personale.
Dal 2013 Swissterminal punta sui nostri Managed Services nel settore Rete e Telefonia in tutte e cinque le sue sedi.
Per evitare grosse oscillazioni di temperatura, Riederer Transporte ha deciso di modernizzare e ampliare il proprio impianto RVCS alfine di poter soddisfare specifici requisiti.
Il nuovo impianto frigorifero con prodotto refrigerante naturale CO2 provvede a mantenere freschi formaggi garantendo la protezione della clientela.
La centrale di distribuzione Coop di Schafisheim è la quintessenza di un moderno centro logistico. Con esso Coop punta su soluzioni non solo innovative, ma anche sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico.
Modernizzazione e ampliamento degli impianti di sottodistribuzione elettrica senza sospendere l'attività lavorativa.
Nell'ambito della costruzione del nuovo magazzino di 8500 m2 per prodotti freschi e surgelati, Bouygues Energies & Services ha eseguito lavori completi nei settori di attività Installazioni elettriche, Security & Automation, Servizi ICT e Impianti sanitari.
Grazie alla nuova soluzione Voice, di rete e per l’evacuazione di Bouygues Energies & Services, l’Hotel Stockalperhof può concentrarsi ancora meglio sul suo core business e garantire ai propri ospiti un’assistenza personalizzata.
Nella stazione di Bassecourt sono stati eseguiti ingenti lavori per consentire la creazione di un secondo binario e aumentare così la frequenza tra Delémont e Porrentruy. Per la creazione di questo secondo binario è stato necessario spostare verso nord la linea ad alta tensione da 66 kV tra i tralicci 79 e 84.
Alpinamed rientra tra i produttori leader nel settore di estratti standard e speciali. Nell'ambito della ristrutturazione, la nostra filiale di San Gallo ha eseguito, nei locali adibiti alla produzione e negli uffici, lavori relativi ai settori di attività installazioni elettriche, riscaldamento, aerazione e security.