XL Group, sede principale, Zurigo
Per la sede principale di XL Insurance Switzerland Ltd., WORKXSPACE ha realizzato un ampliamento ad opera del locatario di 5000 m² nel Löwenbräuareal.
Per la sede principale di XL Insurance Switzerland Ltd., WORKXSPACE ha realizzato un ampliamento ad opera del locatario di 5000 m² nel Löwenbräuareal.
Per l'agricoltore U. Grunder, che produce sotto il marchio di qualità «Il meglio della regione», è stato realizzato uno speciale dispositivo di refrigerazione per il magazzinaggio frigorifero della frutta con CA.
Bouygues Energies & Services contribuisce a una straordinaria esperienza d'acquisto nel secondo più grande shopping center della Svizzera.
Raffreddare la carne senza alcun impatto ambientale grazie all'installazione di due impianti per la refrigerazione di acqua a base di propano raffreddati ad aria.
Per la sede centrale di CUBIST, sita nella MainTower di Zurigo (Oerlikon), WORKXSPACE ha realizzato un ampliamento da parte dei locatari.
Approccio Multitec integrato per il nuovo sistema di ventilazione della cucina. Sono stati coinvolti i settori di attività ventilazione, riscaldamento nonché impianti di distribuzione e controllo.
Gli impianti di ventilazione e climatizzazione sono stati progettati e realizzati secondo i massimi standard qualitativi e igienici.
TX Group SA è la più grande azienda mediatica privata della Svizzera. Dal 2013 Bouygues Energies & Services fornisce servizi di Facility Management tecnici e infrastrutturali nelle sedi di Zurigo, Berna, Losanna e Ginevra.
In veste di commissionaria di Siemens, Bouygues Energies & Services fornisce svariati servizi presso le sedi di Zugo e Steinhausen (dal 1998), Volketswil (dal 2003) e Zurigo Albisrieden (dal 2007).
Ad Aarberg e a Frauenfeld, i sistemi di comando proprietari, soggetti a guasti e diversi tra loro, sono stati sostituiti e uniformati.
Modernizzazione del vecchio deposito frigorifero del produttore di bevande Rivella AG ad opera di Bouygues Energies & Services. Diversi impianti singoli decentralizzati sono stati sostituiti da un impianto combinato.
Con i suoi 126 metri, la Prime Tower di Swiss Prime Site è l'edificio più alto della città di Zurigo. Bouygues Energies & Services fornisce integralmente tutti i servizi infrastrutturali e tecnici di Facility Management per l'intera area.